Serenamente O.d.V., ha organizzato per il Progetto “Mattia” una raccolta fondi con la collaborazione della Gelateria Gaggero di Quinto, che devolverà l’intero incasso della serata del 9 Dicembre p.v. La serata vedrà la partecipazione dei Beoni, comici di Zelig, che in quell’occasione si improvviseranno gelatai.

Il Progetto Mattia è rivolto ad un neonato di 4 mesi, nato pre-termine e con una patologia cardiaca, per la quale è già stato sottoposto ad intervento chirurgico e dovrà subirne anche un secondo, Mattia ha una sorellina di 4 anni il tutto inserito in un contesto familiare di grave indigenza economica; entrambi i genitori non hanno lavoro.

Serenamente donerà inoltre a Mattia la fornitura di latte per 2 mesi, anche grazie alla collaborazione della Farmacia Ghersi di Genova ed, inoltre, acquisterà presso l’IperCoop di Carasco, una tessera a scalare del valore di € 250, 00.

Il successo della serata consentirà al Direttivo di Serenamente di deliberare un sostegno a questa famiglia per altri 3 mesi garantendo a Mattia in necessario per crescere.

Vi aspettiamo numerosi!!